Resi

Resi e Cambi per acquisti dal sito www.70s.it o presso il punto vendita di Monticello Conte Otto (Vi)

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Hai 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. La procedura è facile e veloce.

Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa o di un prodotto diverso, oppure rendere il prodotto e venire rimborsato al netto di oneri e/o eventuali tasse di rientro, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione di acquisto.

Le spese di spedizione del rientro dei prodotti da sostituire/rendere sono a tuo carico.
Le spese di spedizione del rientro dei prodotti da sostituire/rendere sono a nostro carico in caso di difetti dei prodotti.
Le spese di spedizione a te dei prodotti cambiati, le sosteniamo noi.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • NON si effettuano resi o cambi di prodotti con personalizzazioni richieste ad hoc dal cliente
  • NON si effettuano resi o cambi dei prodotti personalizzati scelti nella sezione Customized
  • Gli articoli scontati di fine serie della sezione Special Offers e in generale i pezzi unici non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nell’imballo originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
  • NON è possibile effettuare il reso di una Gift Card
  • Per le spedizioni Extra UE, le tasse e i dazi doganali ed eventuali altri oneri sono a tuo carico
  • Per le spedizioni in Svizzera e nel Regno Unito, prima di effettuare una procedura di reso/cambio chiediamo gentilmente di contattarci via mail info@70s.it

RESO IN NEGOZIO

Invia una mail a info@70s.it indicando:

– Nome e Cognome, email, telefono

– il codice dell’ordine effettuato on line, oppure la data dello scontrino di vendita (per i prodotti acquistati nel punto vendita di Monticello Conte Otto (Vi) – 36010 Via San Gaetano Thiene 1)

– l’articolo/gli articoli da restituire

– il motivo del reso, se vorrai aiutarci a capire il motivo della restituzione e migliorare il nostro servizio

– indica l’opzione Reso in negozio

Ti arriverà una risposta via mail in tempi brevi e ti accorderai su quando potrai recarti nel punto vendita di Monticello Conte Otto (Vi). Porta con te i prodotti indicati e i documenti relativi all’acquisto e alla richiesta di reso.

RESO CON CORRIERE ESPRESSO

Invia una mail a info@70s.it indicando:

– Nome e Cognome, email, telefono

– il codice dell’ordine effettuato on line, oppure la data dello scontrino di vendita (per i prodotti acquistati nel punto vendita di Monticello Conte Otto (Vi) – 36010 Via San Gaetano Thiene 1)

– l’articolo/gli articoli da restituire

– il motivo del reso, se vorrai aiutarci a capire il motivo della restituzione e migliorare il nostro servizio

Inserisci la stampa della mail nel pacco e spedisci al seguente indirizzo:

LABORATORI 70 DI CAODURO FABRIZIO
VIA SAN GAETANO THIENE 1
36010 MONTICELLO CONTE OTTO (VI) – ITALIA

Entro 10 giorni dalla ricezione del reso, previa verifica delle condizioni del prodotto, riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

CAMBIO MERCE IN NEGOZIO (restituzione dei prodotti acquistati in cambio di altri prodotti di pari valore)

E’ possibile effettuare il cambio della merce ordinata, ad esempio in caso di taglia errata, o se si desidera un altro modello o articolo.

Invia una mail a info@70s.it  indicando:

– Nome e Cognome, email, telefono

– il codice dell’ordine effettuato on line, oppure la data dello scontrino di vendita (per i prodotti acquistati nel punto vendita di Monticello Conte Otto (VI) – 36010 Via San Gaetano Thiene 1 )

– l’articolo/gli articoli da sostituire

– il motivo del cambio, se vorrai aiutarci a capire il motivo della restituzione e migliorare il nostro servizio

Ti arriverà una risposta via mail in tempi brevi e ti accorderai su quando potrai recarti nel punto vendita di Monticello Conte Otto (Vi) per la sostituzione dei prodotti. Porta con te i prodotti acquistati e i documenti relativi all’acquisto e alla richiesta di cambio.

CAMBIO MERCE CON CORRIERE ESPRESSO (restituzione dei prodotti acquistati in cambio di altri prodotti di pari valore)

E’ possibile effettuare il cambio della merce ordinata, ad esempio in caso di taglia errata, o se si desidera un altro modello o articolo.

Invia una mail a info@70s.it indicando:

– Nome e Cognome, email, telefono, indirizzo di spedizione

– il codice dell’ordine effettuato on line, oppure la data dello scontrino di vendita (per i prodotti acquistati nel punto vendita di Monticello Conte Otto (VI) – 36010 Via San Gaetano Thiene 1 )

– l’articolo/gli articoli da sostituire

– il motivo del cambio, se vorrai aiutarci a capire il motivo della restituzione e migliorare il nostro servizio

Inserisci la stampa della mail nel pacco e spedisci al seguente indirizzo:

LABORATORI 70 DI CAODURO FABRIZIO
VIA SAN GAETANO THIENE 1
36010 MONTICELLO CONTE OTTO (VI) – ITALIA

CASCHI​
Account

Entra nel mondo 70’s

-10% di sconto

sul tuo primo ordine online