Pagamenti

Tutti gli acquisti sul sito www.70s.it sono sicuri e garantiti.
Puoi pagare i tuoi acquisti con:

  • carta di credito e debito
  • PayPal
  • MyBank
  • Amazon Pay
  • Contrassegno (solo per spedizioni in Italia | 3,00 € di costi di gestione)
  • ricarica Postepay

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo le principali carte di credito, debito, prepagate o con wallet registrato a MasterPass come: Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e Vpay.
Se decidi di pagare mediante questo sistema, dovrai fornire i dettagli della tua carta al momento dell’ordine.

Tutti i pagamenti con carta di credito e debito sono assolutamente sicuri: le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione. Non veniamo mai a conoscenza del numero della carta, né trattiamo o conserviamo i dati forniti sui nostri sistemi ma ci limitiamo a ricevere comunicazione dell’esito positivo della transazione.

A tua ulteriore garanzia, il sito 70s.it adotta il sistema di protezione antifrode 3D Secure (Mastercard SecureCode e Verified by Visa). Dopo aver inserito i dati della tua carta di credito e al momento di dare la conferma per il pagamento online, ti verrà quindi richiesto di digitare un codice di sicurezza.

PAGAMENTI CON PAYPAL

Se decidi di pagare con PayPal ti verrà chiesto di accedere al tuo Account con il tuo indirizzo email e la password per concludere il pagamento. L’importo del tuo acquisto verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine e riceverai una email di conferma da PayPal.

PayPal è un sistema di pagamento facile e sicuro, che tutela le informazioni dell’acquirente dal momento che non vengono trasmesse informazioni finanziare ai nostri sistemi.

PAGAMENTI CON MYBANK

MyBank è un sistema di bonifico bancario diretto, semplice e sicuro, accessibile da pc, smartphone e tablet. Funziona con i dati abituali del tuo conto home banking e garantisce elevati standard di sicurezza.
Dopo aver scelto MyBank come metodo di pagamento, al momento di concludere l’ordine verrai reindirizzato al modulo di pagamento sicuro di MyBank.
Qui dovrai:

  1. Digitare il nome della banca presso la quale hai il conto corrente che vuoi usare.
  2. Inserire i dati abituali di accesso all’home banking.
  3. Autorizzare la transazione, in pochi secondi riceverai la conferma del pagamento effettuato.

Se scegli questo tipo di pagamento non sarà possibile annullare l’ordine entro i 30 minuti dalla conferma.

PAGAMENTI CON AMAZON PAY

AmazonPay rende lo shopping online ancora più facile, veloce e sicuro, perchè ti consente di utilizzare le informazioni già memorizzate sul tuo account Amazon per pagare gli articoli acquistati sul nostro sito web. Sarà sufficiente selezionare le informazioni di pagamento e di consegna memorizzate nel tuo account Amazon, senza dover immettere nuovamente i dati relativi alla modalità di pagamento o all’indirizzo https://pay.amazon.com/it/shopper.

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO (solo per acquisti in Italia)

Puoi scegliere di pagare il tuo acquisto online direttamente al corriere al momento della consegna dei prodotti ordinati.

Il pagamento dovrà essere effettuato solo in contanti (banconote o monete) e verranno accettate solo somme esatte (non è prevista la restituzione del resto).

Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di € 3,00 (da sommare all’importo dei prodotti e alle eventuali spese di spedizione).

CERTIFICATI DI SICUREZZA

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (Secure Socket Layer).